Secondo successo di fila per le Azalee di Gallarate che vincendo contro il fanalino di coda agganciano in classifica, a quota 10 punti, il Tradate, formazione invece sconfitta dalla capolista Real Bardolino.
Le gallaratesi si sono imposte in casa contro le avversarie con il risultato di 3-1: a decidere il match ci hanno pensato Ilaria Biassoni, che ha messo a segno una doppietta e Rebecca Antonello, ragazza di soli 17 anni che ha trovato il suo primo gol in Serie B.
Il Tradate (in foto) invece è stato beffato al 93′, quando le ospiti hanno siglato la rete del 2-1. Le ragazze di Rivola meritavano di più, in una partita ben giocata da entrambe le compagini e che ha regalato spettacolo. Al 35′ è stato il Tradate a passare in vantaggio dopo una combinazione Di Lasciò-Gritti con la palla tra i piedi di Ferrario che ha realizzato il gol. Immediata la reazione del Real Bardolino che, prima del riposo, trova il pareggio. Nei secondi 45 minuti la partita è rimasta equilibrata con le due squadre alla ricerca della vittoria. Quando la partita sembrava finita è arrivata la rete che ha dato i tre punti alle ospiti lasciando un grande amaro in bocca alle tradatesi.

Risultati 6^ giornata
Vicenza-Mozzecane 1-2
Azalee-Azzurra S. Bart. 3-1
Villa Valle-Real Meda 1-2
Franciacorta-Orobica 0-2
Brixen-Sudtirol 1-2
Tradate-Real Bardolino 1-2
Padova-Bocconi Milano 1-1

Classifica
Real Meda 16
Real Bardolino 16
Sudtirol 13
Orobica 12
Tradate 10
Azalee 10
Mozzecane 10
Franciacorta 8
Brixen 7
Vicenza 6
Villa Valle 4
Padova 4
Bocconi Milano 2
Azzurra S. Bart. 0

Prossimo turno (10/11 14.30)
Orobica-Padova
Azzurra S.Bart-Tradate
Bocconi Milano-Villa Valle
Mozzecane-Brixen
Real Bardolino-Vicenza
Real Meda-Azalee
Sudtirol-Franciacorta

e.c.