Una delle versioni più belle per continuità, concretezza, efficacia e carattere della Pallacanestro Varese di quest’anno supera con un nettissimo 113-79 la GeVi Napoli degli ex Owens, Brown e De Nicolao, facendo un bel passo verso la salvezza.

Una vittoria arrivata davanti ad un’Itelyum Arena caldissima, con i tifosi biancorossi che esprimono tutto il loro entusiasmo nel post gara con i commenti social, come scrivono Fabrizio Brizio Muselli: “Grandi ragazzi….la salvezza non è ancora matematica..ma intanto i gufi e criticoni….SILENCE PLEASE!! Grazie ragazzi….sempre al vostro FIANCO“, Marisa Borghi: “GRAZIE RAGAZZI! tutti tutti bravissimi nel mantenere la calma quando gli altri l’han buttata in caciara – delusissima dai nostri ex tornati a varese chissà perchè con propositi di vendetta…come al solito grigi che più grigi di così non si può“, Antony Martino: “Vittoria da dedicare ai nostri meravigliosi tifosi! Avanti così!“, Marco Mosa: “Torno al palazzetto dopo quasi due mesi, e mi becco una vittoria così, spettacolo!…cmq e sempre forza Varese!“, Iwan Bisson: “Era importante vincerla , bravi ragazzi“, Ignazio De Bortoli: “Grazie Ragazzi per la vittoria ma soprattutto per l’attaccamento alla maglia che avete mostrato oggi. Tante volte ho criticato il vostro gioco, l’approccio e le motivazioni. Oggi solo applausi. Vi e ci meritiamo di non retrocedere. Noi tifosi siamo davvero il top” e Antonio Bat Battaglia: “Stiamo sul pezzo e giochiamo con la voglia e la grinta di sabato scorso contro Brescia e come oggi! Stiamo concentrati“.

Tanti supporters bosini sono però rimasti delusi, invece, dall’atteggiamento avuto dagli ex oggi in maglia Napoli, soprattutto Owens e De Nicolao, come commentano Stefano Vigani: “Grandissima prestazione a Owens e De Nicolao un bel beverone di camomilla non farebbe male!“, Fabrizio Pellizzer: “Vinta con il cuore … Owens e Denik, ma soprattutto il primo piccolo uomini…“, Matteo Perazzoli: “Super prestazione, ci voleva! Bravissimi tutti! Owens davvero una delusione, é entrato accolto da applausi ( meritati) ed è uscito odiato da tutto il palazzetto…mah…che peccato…“, Crstina Trinches: “Ottima prova un plauso a tutti. Che delusione Owens e De Nicolao. Ancora un passetto e siamo salvi. Forza Varese sempre e comunque“, Davide Tentori: “Oggi davvero un’ottima prestazione, che finalmente ci lascia dormire un po’ più tranquilli anche se non cancella le tante delusioni di questa stagione. Peccato per il comportamento di Owens e DeNik, che qui avevano lasciato un ottimo ricordo a noi tifosi” e Matteo Cremona: “Owens piangina“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui