La Vergiatese non sbaglia un colpo e, complice la due partite in meno, può guardare con tranquillità al finale di campionato con il titolo già matematicamente in tasca. Continua il gran periodo del San Luigi mentre il big match di Porto Ceresio finisce in parità. Questo e tanto altro nel weekend che andiamo a rivivere di seguito.

RIPOSANO: ARSAGHESE E CARAVATE

UNION TRE VALLI – SAN LUIGI VISCONTI ACADEMY 2-2

Continua il periodo positivo per il San Luigi che è ampiamente in striscia positiva per tutta la gioia di mister Petullo che si dichiara soddisfatto al massimo del proprio grande gruppo a cui non si può dire nulla se non complimentarsi per non aver mollato fino all’ultimo e più in generale per il campionato sopra le aspettative che stanno disputando.

IL TABELLINO

UNION TRE VALLI – SAN LUIGI VISCONTI ACADEMY 2-2

Union Tre Valli: Pruiti, Pinna (8’ st Bertolini), Luca, Frajlouati, Cosco, Olivas (30’ st Aiello), Quirino (22’ st Benlouza), Ciallella, Zoga, Granata, Ktimi (20’ st Ragno). 
San Luigi Visconti Academy: Verdi, Saamghour, Wakil, Tamiozzo, Mastelli (33’ st Papait), Jder (10’ st Bana), Riganti (10’ st El Aloui poi 24’ st Melino), Faillace, Berisha, Ghiringhelli (10’ st Incorvaia), Draissi. Allenatore: Petullo 


BESNATESE – ISPRA 5-1


VALCERESIO – VERGIATESE 0-4


CERESIUM BISUSTUM – BOSTO 1-1


AURORA INDUNO – FRANCE SPORT 2-3

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui