25 anni da quella notte entrata nella leggenda. La notte dello Scudetto della Stella, la notte che nell’immaginario di ogni tifoso della Pallacanestro Varese porta con sè un’aura mitologica che consacra quel gruppo, quella squadra, alla storia. Per sempre.

L’11 maggio 2024 saranno passati esattamente 25 anni da quella sera del 1999 ed allora abbiamo deciso di regalarvi un viaggio nelle emozioni e nei ricordi di quella stupenda stagione, con una serie di video interviste ai protagonisti di quell’annata, che hanno reso possibile che un sogno diventasse realtà.

Protagonista di questa nona puntata è il Presidente dei Roosters, Edoardo Bulgheroni: “Il fatto di aver acceso la miccia fin da inizio stagione, credendo davvero di poter vincere lo Scudetto, è uno dei pochi meriti che mi dò per quell’annata straordinaria”.

Questa l’intervista completa.

Alessandro Burin

Articolo precedente30^ – Solbiatese a Seveso per difendere i playoff, filotto Sestese?. Vergiatese a Pavia, spada di Damocle sul Verbano
Articolo successivoCotta: “Varese motivato e in forma: vogliamo continuare a vincere. Pinerolo in crisi? Non mi fido” – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui