Aria di novità in casa Castanese.

Il club neroverde, dopo la grandissima delusione ed amarezza per la retrocessione nel campionato di Promozione, decide di ripartire con rinnovato slancio e vigore in vista della prossima annata.

Un rilancio che parte dal campo, dov’è stato confermato mister Garavaglia, e dalla società, con l’ingresso di Edoardo Torno, giovane imprenditore del castanese, quale nuovo Vicepresidente dei neroverdi.

Questo il comunicato della società neroverde.

Formalizzata l’iscrizione al prossimo Campionato di Promozione 2024/2025, il Consiglio Direttivo della G.S. Castanese rende pubblico l’ingresso in società dell’ingegnere EDOARDO TORNO, giovane imprenditore del castanese, il quale rivestirà la carica di Vice Presidente.

Nonostante le ultime due stagioni siano state complicate sotto tanti punti di vista, abbiamo vacillato ma non abbiamo mai mollato, continuando a ricercare la miglior soluzione per ripartire dalle origini e fare in modo che una bella storia che dura dal 1967 potesse continuare ad esistere. Se da una parte sentiamo ancora forte la spinta verso l’obiettivo sportivo di strutturarci e tornare ad essere competitivi così come lo siamo stati per diverse stagioni, dall’altra parte siamo consapevoli che lo Stadio è ormai pronto per accogliere un progetto di gestione sia sportivo che imprenditoriale a lungo termine, all’altezza dell’investimento fatto.

Per fare questo non basta la storicità e la solidità che ci hanno contraddistinto sino adesso, fino ad arrivare a giocare il massimo campionato dilettantistico, servono innovazione, competenze e risorse differenti. L’ingresso nella nuova compagine sociale di Edoardo è un tassello fondamentale per ripartire da un’immagine solida e trasparente, che abbraccia sia l’esigenza di ritornare a credere nel supporto dell’imprenditoria castanese e non solo, che la necessità di una visione rinnovata. Edoardo diventerà una figura di riferimento sia per le sue competenze gestionali specifiche, che per la voglia che ha già dimostrato di mettersi in gioco, portando entusiasmo e nuove idee.

L’identità rimarrà la stessa, la differenza la faranno i dettagli e la progettualità. La Presidenza rimarrà in capo all’avvocato Elisa de Bernardi, così come la Direzione Sportiva non potrà che continuare a fare riferimento a Marco de Bernardi. Il nuovo asset societario vede poi l’ingresso nel Consiglio di due nuovi volti, anch’essi noti nel castanese, ovvero Fabrizio Colombo e Stefano Gaiera, i quali ricopriranno il ruolo di Consiglieri.

Benvenuto Edoardo Torno, ad maiora

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui