Uno dopo l’altro, i club di Eccellenza si stanno rimboccando le maniche per farsi trovare nella miglior condizione possibile alla chiamata del 28 agosto, data del primo impegno ufficiale della stagione.

Quest’oggi, martedì 6 agosto, è stato il turno del Saronno, che si è dato appuntamento alle ore 10 al centro sportivo di Bregnano, in provincia di Como, per la seduta inaugurale del nuovo corso targato mister Marco Varaldi. Il programma è poi proseguito nel pomeriggio, con una seconda sessione alle ore 16:30.

Doppi allenamenti che proseguiranno fino a venerdì, mentre nella giornata di sabato, dopo il consueto lavoro mattutino, i biancocelesti si metteranno alla prova nella prima amichevole della stagione, in casa del Muggiò (ore 17:00). Gli incontri successivi sono fissati a martedì 13, al Vista Vision Stadium di Pero, contro il Club Milano (ore 17:00).
Dopo un piccolo ponte per Ferragosto, nella seconda metà del mese si alterneranno sessioni singole a test match, giovedì 22 con lo Sporting Barona (ore 19:00) e domenica 25 con il Seregno (ore 16:00), entrambi in trasferta.

Non mancheranno quindi i banchi di prova per oliare gli ingranaggi di un gruppo che sa bene dove vuole – e può – arrivare.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui