Definiti i gironi, il CRL non ha perso tempo ufficializzando i calendari di Seconda Categoria 2024/25: la stagione prenderà il via domenica 8 settembre e si chiuderà domenica 27 aprile.

La partenza è subito con il botto per il girone X, con la prima giornata che mette sul piatto già diversi scontri interessanti tra squadre interessate ad un campionato di vertice come Bosto-Don Bosco e Tre Valli-Ceresium Bisustum. Esordio in trasferta per il Laveno, che inizierà il suo campionato sul campo del Buguggiate Caesar, mentre, avranno subito un valore importante per la corsa salvezza gli scontri tra Angerese e Caravate e tra Brebbia e Valcuviana.

Non da meno il girone Z, che vedrà il Lonate Ceppino esordire tra le mura amiche contro la Virtus Cantalupo. Parte in casa anche la Robur, che ospiterà la Solbiatese, mentre sarà subito interessante la sfida tra Ardor e Torino Club.

Come accaduto per lo scorso anno, non saranno presenti turni infrasettimanali e la pausa invernale sarà ancora una volta molto ridotta, con l’ultima giornata del girone d’andata in calendario il 15 dicembre ed il ritorno in campo per la seconda parte di stagione previsto per il 12 gennaio.

1^ GIORNATA GIRONE X (8 settembre)

Angerese – Caravate
Aurora Induno – Cuassese
Brebbia – Valcuviana
Bosto – Don Bosco
Gazzada Schianno – Jeraghese
Mercallo – Eagles Caronno
Tre Valli – Ceresium Bisustum
Buguggiate Caesar – Laveno

1^ GIORNATA GIRONE Z (8 settembre)

Ardor – Torino Club
Città di Samarate – Legnarello
Cistellum – Busto 81
Lonate Ceppino – Virtus Cantalupo
Mocchetti – Union Oratori Castellanza
Pro Juventude – Amor Sportiva
Robur – Solbiatese
San Marco – Borsanese

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui