Viste le temperature, il Palaghiaccio è a maggior ragione visto con un luogo di riparo dall’afa estiva, ma non solo per questo la Acinque Ice Arena ha fatto registrare il tutto esaurito nella serata di Ferragosto per il “Japanese Dream – Ice Gala“: davanti a ben oltre un migliaio di persone l’esibizione di Carolina Kostner e della Nazionale giapponese di pattinaggio artistico è stata un autentico successo.

La campionessa del mondo (pluricampionessa italiana ed europea) ha incantato la platea presentandosi sul ghiaccio a bordo di una Suzuki (main sponsor dell’evento) per poi lanciarsi in un’esibizione che ha incantato il pubblico. Non sono stati da meno Matteo Rizzo (ex campione nazionale nel 2018) e altri atleti della Nazionale, così come hanno regalato un autentico show i fuoriclasse del Sol Levante.

Proprio il Giappone sarà ospite della Acinque Ice Arena in preparazione alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e la serata di ieri è coincisa con il primo grande abbraccio virtuale tra la selezione orientale e Varese. Un autentico successo, il primo di molti altri, che riviviamo nelle magiche fotografie dello show.

Tutte le foto di Agenzia Blitz

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui