Dopo i primi novanta minuti che hanno già dato qualche indicazione sulle squadre di Prima Categoria ed assegnato i primi punti ufficiali della stagione, si prosegue con i gironi di Coppa Lombardia, in una seconda giornata che potrebbe essere già decisiva in vista del passaggio del turno.
Si parte con l’anticipo del sabato tra Union Villa Cassano e Arsaghese per poi proseguire domenica con il resto dei match distribuiti su più orari. Vediamo nel dettaglio il programma.

GIRONE 1

Può guadagnarsi il passaggio del turno la Valceresio che battendo il San Michele nella prima uscita si è messo in tasca tre punti essenziali per andare avanti. In questo turno affronta la neo promossa France Sport, mentre i ragazzi di Barassi se la vedranno con il Cantello Belfortese.

FRANCE SPORT – VALCERESIO ore 18 
SAN MICHELE – CANTELLO BELFORTESE ore 18.15

Classifica: Valceresio 3, Cantello Belfortese 1, France Sport 1, San Michele 0

GIRONE 2

Apre le danze di questo girone l’anticipo del sabato sera tra Union Villa Cassano e Arsaghese. I primi sono reduci dalla sconfitta di misura in casa della Sommese, i biancorossi, invece, hanno impattato 1-1 nel primo turno con il Tradate Abbiate.

UNION VILLA CASSANO – ARSAGHESE 31/08 ore 20.30
TRADATE ABBIATE – SOMMESE ore 16

Classifica: Sommese 3, Arsaghese 1, Tradate Abbiate 1, Union Villa Cassano 0

GIRONE 3

Decisamente invitante anche il girone 3 dove comanda il Marnate Gorla, vittorioso sulla Folgore Legnano, e seguono Gallarate e Gorla Minore. I ragazzi di Turri possono iniziare a vedere un po’ più dia vicino il prossimo turno nel caso di successo sui gialloblù, non lascieranno nulla al caso nemmeno gli uomini di Contaldo ed i legnanesi.

FOLGORE LEGNANO – GALLARATE ore 16
GORLA MINORE – MARNATE GORLA ore 16

Classifica: Marnate Gorla 3, Gallarate 1, Gorla Minore 1, Folgore Legnano 0

GIRONE 4

Partenza con il botto per l’Antoniana di mister Senziani che si è aggiudicata il derby con il Cas con un netto 4-0 e che ora proverà a fare la voce grossa anche con il Buscate. Per i ragazzi di Sacconago, occasione di riscatto, invece, con Ticinia Robecchetto.

CAS – TICINIA ROBECCHETTO ore 16
BUSCATE – ANTONIANA ore 18

Classifica: Antoniana 3, Ticinia Robecchetto 3, Buscate 0, Cas 0

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui