Il buon lavoro paga sempre. Diktat che le società dilettantistiche hanno da sempre fatto loro, contribuendo ad ingrossare le fila delle realtà professionistiche grazie ad un attento e oculato lavoro con il settore giovanile.

Ne è un esempio il San Luigi Academy Visconti. Dopo aver portato lo scorso anno il portiere classe 2014 Lorenzo Marra alla Pro Patria, quest’anno il settore giovanile ha condotto altri due giovanissimi alle porte del professionismo: Greta Marra, classe 2017, è infatti stata scelta dal Milan mentre il 2016 Leonardo Cassarino è passato al vivaio della Pro Patria.

Riconoscimenti davvero di prestigio per il club di Albizzate, da qualche anno Academy Torino, che trae da questi risultati ulteriori stimoli per proseguire con sempre maggior entusiasmo. A certificarlo è il Responsabile del Settore Giovanile Adriano Petullo: “Auguriamo ai nostri giovani fuoriclasse le migliori fortune, siamo certi che sapranno farsi valere anche nel professionismo. Dal canto nostro andremo avanti nel solo modo che conosciamo: lavorare giorno dopo giorno per crescere tutti insieme”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui