Ha ripreso gli allenamenti oggi la Cimberio Varese dopo la giornata di riposo concessa ieri da Frates alla squadra. In vista, ovviamente, la gara di domenica contro Pesaro, match fondamentale per la stagione varesina. Seduta d’allenamento consueta quella di questo pomeriggio per i ragazzi di Fabrizio Frates che ha visto lavorare a parte il solito Coleman, Clark ma, soprattutto, il capitano Ebi Ere, uscito dal campo di gioco dolorante anticipatamente. A rischio la sua presenza domenica? Solo domani si saprà.
Nel frattempo questa mattina al PalaWhirlpool è stata presentata la Christmas Box, il pacchetto pensato per i tifosi della Pallacanestro Cimberio Varese che consente di acquistare biglietti per due partite di campionato con uno sconto.
La Christmas Box include, oltre ad un braccialetto della Pallacanestro Varese, due biglietti per assistere alle gare😕 contro Bologna del 26 dicembre e contro Roma del 12 gennaio 2014. La Christmas Box, disponibile in diversi tagli, sarà in vendita a partire da sabato 30 novembre fino al 24 dicembre presso il RED CORNER di Piazza Monte Grappa, il negozio TRIPLE BASKET (via Manin 30 a Varese), l’agenzia viaggi GIULIANI LAUDI (via Guglielmo Marconi 10 a Varese) e il FIVE CAFE’ del PalaWhirlpool.
Nell’ambito della conferenza stampa è stato altresì presentato un nuovo Sostenitore della Cimberio: si tratta della Cooperativa Agricola Latte Varese che ha trovato una formula originale per fiancheggiare la squadra biancorossa: a partire da oggi infatti sulle confezioni del Latte Varese comparirà la promozione della Christmas Box, l’offerta natalizia dedicata ai tifosi della Cimberio. Inoltre in occasione di ogni partita casalinga dei biancorossi i giornalisti accreditati con le loro preferenze assegneranno il premio “MVP Latte Varese”. Al termine della partita della Cimberio ci sarà poi un momento dedicato ai giovanissimi: sul parquet di Masnago scenderanno infatti in campo gli atleti del minibasket per partecipare al “Terzo Tempo Latte Varese”, una partita tra i piccoli atleti del Settore Giovanile della Pallacanestro Varese per un momento di puro divertimento.

MG