Torna in campo la Caronnese in occasione della quattordicesima giornata del girone A di Serie D.
Domani alle 14:30 ospite al Comunale di Caronno Pertusella l’Asti squadra di mezza classifica reduce dalla vittoria interna per 3 a 1 contro la penultima forza del campionato, la Pro Dronero.
Per la formazione di Zaffaroni, che viene dalla splendida trasferta vincente contro il Verbania conclusasi 4 a 3, è un’occasione da non perdere sia per mantenere imbattuto il proprio campo, sia per non perdere terreno da Giana Erminio e Vado, impegnate rispettivamente contro il Valle d’Aosta e Folgore Caratese, impegni non così complicati insomma.
L’obiettivo dei rossoblu, miglior attacco del campionato, è quello di mantenere alto il livello del gioco, sperando, perché no, nei risultati delle dirette avversarie per poter festeggiare un eventuale primo posto.

MG

Articolo precedenteIl programma del weekend sportivo del 30 novembre-1° dicembre
Articolo successivoEccellenza – girone A: Trezzano-Legnano, sfida ad alta quota. Scontri in bassa classifica