Tutto è pronto per il secondo turno di campionato di Serie B Interregionale. Ad aprire le danze per le “nostre” squadre coinvolte, è Gazzada che anticipa questa sera, venerdì 4 ottobre alle ore 21:00 in trasferta contro Derthona. Gallarate scendo in campo domani alle 21:00 contro DOn Bosco Crocetta Torino nel Girone A, mentre Sangiorgio, nel C, ospita domenica alle 18:00 Blu Orobica Bergamo.
QUI GAZZADA – Cerca la seconda vittoria consecutiva il Basket7Laghi che, sul campo di Tortona, recupera Pesenato e ritrova, anche se non al meglio, Cassinerio. Un impegno sicuramente non semplice per i ragazzi di coach Bruno Bianchi che giocheranno contro i terribili ragazzi in maglia bianconera che hanno iniziato al meglio il campionato di Under 19 Eccellenza.
QUI GALLARATE – Cerca il primo squillo stagionale il BBG che va sul campo di Don Bosco Crocetta Torino a caccia dei due punti. Anche qui i biancoblu troveranno una squadra prettamente giovane, composta per gran parte dai giovani del gruppo Under 19 Eccellenza, per un match che si preannuncia molto simile alla gara disputata contro Borgomanero.
QUI SANGIO – Sulla Sangiorgese abbiamo fatto il punto in settimana con coach Di Gregorio, in vista di una partita assolutamente non facile contro Blu Orobica Bergamo. Pericolo principale per i Draghi il gigante Markovic sotto canestro, che nella prima partita ha messo a referto 25 punti e 15 rimbalzi. In casa bluarancio certo il forfait di Bianchi.
IL PROGRAMMA
DIVISION A
Venerdì 4 ottobre
Derthona – Basket7Laghi Gazzada, ore 21:00
Sabato 5 ottobre
Don Bosco Crocetta Torino – BasketBall Gallarate, ore 21:00
DIVISION C
Domenica 6 ottobre
Sangiorgese Basket – Blu Orobica Bergamo, ore 18:00
Alessandro Burin