Altra tappa per la promozione di Varese del suo lago: il Comitato Organizzatore dei Grandi Eventi sul Lago di Varese ribadisce con forza la sua candidatura per ospitare i Mondiali Assoluti del 2027 e lo fa facendo leva su uno dei fiori all’occhiello di tutte le manifestazioni ospitate fin qui: il corpo volontari. Il team, ormai consolidato e affermato (coinvolgendo le scuole della provincia), è a sua volta pronto per il grande salto internazionale ed scalpita per accogliere con calore e professionalità tutti quanti per contribuire a rendere l’esperienza bosina unica e irripetibile.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Il nostro viaggio per la promozione della candidatura di Varese per i Campionati del Mondo di Canottaggio 2027 continua con l’accoglienza calorosa che sapremo offrire.

Grazie all’impegno e alla passione di centinaia di volontari, atleti, staff e tifosi saranno accolti con calore e professionalità a Varese.
Negli anni abbiamo creato un team di volontari che ha partecipato a molti eventi internazionali, unendo professionalità, esperienza e disponibilità.
Grazie all’impegno e alla flessibilità, sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti, facendo sentire ogni atleta e ospite come a casa propria.

Grazie a un progetto vincente dell’OC con le Scuole di Varese ogni anno vengono coinvolti oltre 200 studenti che possono partecipare come volontari a un evento internazionale di alto livello, vivendo un’esperienza emozionante che ricordano per tutta la vita.

Varese è pronta ad offrire un evento indimenticabile per i Campionati Mondiali di Canottaggio del 2027.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui