Primo round a metà delle semifinali della fase provinciale di Coppa Lombardia varesina con solo 2 delle 4 compagini impegnate in campo in questo mercoledì piovoso e un verdetto che sembra ormai quasi certo. Infatti, l’acqua ha fermato ancora una volta il Cittiglio con la semifinale contro la Beata Giuliana di Palumbo rinviata a data da destinarsi. Squadre in campo, invece, a Brenno con i padroni di casa del Ponte Tresa che hanno annichilito la Cedratese con un 6-1 che permette agli uomini di Gatta di guardare al ritorno con molta sicurezza e con la grande possibilità di approdare in finale. Ad aprire le danze è Fiordiponti su calcio di rigore dopo appena 5 minuti di gioco con Acclavio che prima della fine di tempo trova addirittura la tripletta indirizzando in modo chiaro la gara. Il gol al 44′ di Minukaj arrotonda il risultato con le 2 squadre che vanno a riposo sul 5-0. Nella ripresa Galasso D. allunga ancora per il Ponte con il gol, invece, di Falsaperna che serve a poco agli ospiti. Ritorno fra 2 settimane con gli uomini di Pescosta che dovranno cercare un miracolo per poter trovare una rimonta che sembra ormai insperata.

PONTE TRESA – CEDRATESE 6-1

IL TABELLINO
PONTE TRESA – CEDRATESE 6-1 (5-0)
Cedratese:
Silvestri, Galli, Risuleo, Carullo (1′ st Candoso Garcia), Vezzaro (1′ st Pasciucco), De Gan, Merletti (1′ st Chiorazzo), Nyenke, Sina (1′ st Dal Ponte), Falsaperna, Federico (26′ st Dalla Costa) A disposizione: Santoro, Curci, Gjini Allenatore: Pescosta
Arbitro:
Giuseppe Palermo della sezione di Varese
Marcatori: pt: 5′ rig. Fiordiponti (P), 7′ Acclavio (P), 10′ Acclavio (P), 40′ Acclavio (P), 44′ Minukaj (P); st: 20′ Galasso D. (P), 21 Falsaperna (C)
Note: Ammoniti: Franco (P), Aiello (P), Risuleo (C); Espulsi: Dalla Costa (C), Galli (C)

CITTIGLIO – BEATA GIULIANA RINVIATA

Ritorno semifinali provinciali: 23 ottobre 20:30

Roberto Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui