La trasferta di sabato a Brescia si avvicina e i tifosi del Varese, insieme alla squadra, vogliono vendicare il 2-0 subito al Rigamonti nell’ultima giornata dello scorso campionato che è costato ai biancorossi i playoff. Il Club Passione Biancorossa organizza per i propri soci la trasferta allo stadio Rigamonti. Partenza dal piazzale stadio F. Ossola alle ore 11; costo trasferta: 20 euro. I tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto ingresso settore ospiti. Per questa gara è stata attivata la vendita online per il settore ospiti (cliccare qui), riservato ai possessori di Tessera del Tifoso. Tutte le info sul sito www.varese1910.it.
Proprio attraverso il sito ufficiale, la società ha invitato tutti alla festa che si terrà domani. Oltre alla gara di Brescia, infatti, anche il Natale si sta avvicinando e come tutti gli anni il Varese ci tiene a festeggiarlo. Quella di domani sarà una lunga giornata di scambio di auguri che inizierà con la presentazione (domani mattina allo stadio) della campagna abbonamenti per il girone di ritorno. La festa di Natale partirà dai più piccoli: l’appuntamento è alle 18 all’ex cinema Vela con tutti i bambini del Progetto Bimbo e della Scuola Calcio e i ragazzi del Settore Giovanile che saliranno, squadra dopo squadra, sul palco ricevendo il panettone, un classico natalizio. A dirigere l’orchestra ci saranno come sempre il responsabile della Scuola Calcio Marco Caccianiga e il responsabile della Comunicazione Michele Marocco.
Poi alle 20 al “Gasolinera” (ex Living Lab) ci sarà la consueta cena natalizia di società, staff, giocatori della prima squadra e invitati. Dopodiché, dalle 22, le porte saranno aperte a tutti e si proseguirà tra musica, brindisi e scambio d’auguri. Appuntamento in via Crispi 17, a Varese con tutti i tifosi.
Domani mattina intanto verrà presentata la campagna abbonamenti del girone di ritorno.

e.c.