Calcio dilettanti inarrestabile ma come non si ferma mai il calcio della provincia, così resta attivo anche Varese Sport che anche questa domenica, ha commentato partite e risultati, e raccontato emozioni. Questo weekend è andata in scena la giornata numero 12: abbiamo raccolto da bordocampo tutte le impressioni dei protagonisti con i nostri microfoni accesi.

Felice, e non potrebbe essere diversamente, il Città di Varese che ha battuto il Chieri 2-1 all’ultimo respiro: mister Floris si gode il successo, l’attaccante Lari il primo gol con la casacca biancorossa, Matteo Carraro era l’inviato per noi.
In Promozione, invece, spazio alla sfida nostrana tra Morazzone e Valle Olona: la seconda della classe strappa tre punti d’oro e di misura (2-1) ma conscia, anche, di aver avuto un pizzico di sfortuna, al cospetto di un rammaricato mister Minniti che loda i suoi ma si lecca le ferite: ci ha raccontato tutto Francesco Botta.

Riviviamo queste dichiarazioni con le immagini disponibili sul nostro canale YouTube.

Articolo precedenteDiario Biancorosso – Regionali U18 e U17 da sogno! In Elite il derby è della Varesina, l’U14 non gioca a Besnate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui