Il nuovo numero del Match Program dello Yaka Volley vi accompagna verso l’attesissima sfida dell’8^ giornata di campionato contro Miretti Team Limbiate. I Ragazzacci, reduci dal prezioso successo per 3-1 in trasferta contro MINT Vero Volley Monza, arrivano con fiducia e determinazione, pronti a confermare i progressi mostrati nelle ultime settimane. La crescita della squadra è evidente: vittorie importanti e un gioco sempre più solido, guidato dai colpi decisivi di Gasparini, Rodini e Croci e dalla solida difesa di Giambiasi.

Ma attenzione: Limbiate è un avversario ostico, reduce da una brillante vittoria per 3-0 contro Desio, con un super Massimo Stella, MVP del match. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e sfruttare il supporto del caloroso pubblico del PalaYaka per puntare a un altro successo, consolidando la scalata in classifica. Preparatevi a un match avvincente.

Redazione

Articolo precedenteSabato sera a tutto UYBA. Contro Firenze per un’altra magia, Sartori: “Consapevoli di poter fare grandi cose”
Articolo successivoIl Varese deve rialzarsi contro il Bresso, Bottarelli: “Firmerei anche per giocare male e vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui