Doppio addio in casa Varesina. Le Fenici, infatti, hanno comunicato la rescissione consensuale del contratto con Andrea Di Mauro ed il prestito, fino a fine stagione a Borgomanero di Aurelio Isufi.

Questo il comunicato del club.

La società Varesina comunica ufficialmente di aver rescisso consensualmente l’accordo col calciatore Andrea Di Mauro. Ad Andrea grazie per questi mesi insieme e l’augurio per il miglior proseguimento della sua carriera.

Aurelio Isufi, attaccante classe 2006, andrà invece in prestito per la seconda parte di stagione al Borgomanero. In bocca al lupo e a presto!

Redazione

Articolo precedente11^ B Femminile: big match Pontevico-Pro Patria. Varese, vietate distrazioni, Gallarate torna in casa
Articolo successivo12^ B Interregionale – Gallarate e Gazzada non possono sbagliare. Sangio va a Bergamo a caccia del poker

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui