
Presa di posizione importante da parte della Castellanzese. Il club neroverde, con una nota ufficiale, ribadisce la fiducia a mister Cotta cercando di smentire categoricamente quanto pubblicato sul quotidiano “La Prealpina” nell’edizione di ieri, lunedì 10 febbraio, che in realtà titolava “Cotta non si tocca” mettendo subito a tecere le voci sul possibile allontanamento di Cotta dopo il pareggio per 1-1 con il Fanfulla.
Questo il comunicato della società.
In riferimento a quanto riportato da “La Prealpina” edizione cartacea di lunedì 10 Febbraio la Castellanzese, nella persona del suo Direttore Sportivo Salvatore Asmini, smentisce categoricamente ogni possibile voce relativa ad un eventuale avvicendamento della guida tecnica.
Si specifica altresì che la mancata presenza di Mister Cotta in conferenza stampa è dovuta al fatto che, da questa giornata, a intervenire in sala stampa in determinate occasioni sarà un giocatore della rosa neroverde e non necessariamente l’allenatore, come chiaramente espresso nel post partita, visibile attraverso la ripresa televisiva.
Confidando di aver fatto ulteriormente chiarezza, si ribadisce che Mister Corrado Cotta non è assolutamente in discussione.