
Non ci è voluto molto alla Castellanzese per trovare il sostituto di mister Corrado Cotta. Il club neroverde ha infatti già ufficializzato il sostituto del tecnico ex Città di Varese, comunicando di aver affidato la panchina a mister Amedeo Mangone.
Ex difensore dai trascorsi in Serie A con le maglie di Bari, Bologna, Roma, Brescia e Piacenza, ha iniziato ad allenare nella stagione 2006-2007 nelle giovanili del Pavia prima del passaggio alla Prima Squadra, dove è rimasto tre anni. Reggiana, AlbinoLeffe, Gama (Brasile) e Brera le successive esperienze in panchina, prima dell’avventura alla guida del Villa Valle.
Questo il comunicato del club neroverde con le prime parole del nuovo allenatore.
La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Amedeo Mangone.Classe 1968, nato a Milano, Mister Mangone dopo una carriera da difensore in Serie A con le maglie, tra le altre, di Bari, Bologna, Roma, Brescia e Piacenza, ha iniziato ad allenare nella stagione 2006-2007 nelle giovanili del Pavia prima del passaggio alla Prima Squadra, dove è rimasto tre anni.
Reggiana, AlbinoLeffe, Gama (Brasile) e Brera le successive esperienze in panchina, prima dell’avventura alla guida del Villa Valle.
Il Club rivolge a Mister Amedeo Mangone un caloroso benvenuto, augurando buon lavoro.
Le prime parole di Mister Amedeo Mangone da allenatore della Castellanzese: “Sono contento di venire alla Castellanzese, dove spero di riuscire a raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata”.
Redazione
Foto Aldo Massarutto