Il Comune di Varese comunica come sia stato avviato il procedimento di revoca dell’avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni d’interesse legate alla concessione del compendio comunale dell’ippodromo delle Bettole: la revoca si è resa necessaria poiché i nominativi degli operatori interessati a partecipare alla seconda fase della procedura sono apparsi sulla stampa locale, nonostante la seconda fase della procedura finalizzata alla presentazione delle offerte non si fosse ancora conclusa.

Il prudenziale divieto di pubblicazione anticipata dei nominativi degli interessati prima della effettiva presentazione delle offerte, fa sapere sempre Palazzo Estnse, secondo consolidata giurisprudenza, è alla base del principio generale di tutela della concorrenza, che governa tutte le procedure di gara ad evidenza pubblica, al fine di prevenire possibili turbative. Viene di conseguenza avviata la procedura di revoca, con eventuale futura apertura di un nuovo procedimento.

Redazione

Articolo precedenteRescissione consensuale Floris-Varese, Rosati: “Un fallimento per tutti”. Unghero in panchina
Articolo successivoSostieni il talento, costruisci il futuro nel territorio: Canottieri Varese lancia il crowdfunding che unisce sport, giovani e imprese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui