
Nasce la nuova linea di merchandising ufficiale de “Il Basket Siamo Noi“: più di un semplice slogan, è una promessa e un’identità da indossare, che celebra il profondo legame tra la squadra e la città. La collezione prende il via con il lancio esclusivo di una t-shirt pensata per incarnare lo spirito di appartenenza, la passione che anima il basket varesino e per onorare le storie che nascono in casa, fatte di passione, sacrifici e sogni coltivati giorno dopo giorno sotto lo stesso cielo.
La prima uscita propone 250 t-shirt esclusive in stile fumettistico in versione rossa di Librizzi (#CapitanVarese), emblema di orgoglio e appartenenza. Le magliette, disponibili al costo di 25 euro, possono essere prenotate compilando l’apposito modulo online (clicca qui).
Il pagamento può avvenire:
– In contanti, al momento del ritiro presso la sede del Basket Siamo Noi (ingresso 8 del palazzetto), il sabato dalle ore 10 alle 12 e durante la campagna abbonamenti
– Tramite bonifico all’IBAN IT02 U030 6909 6061 0000 0144 626 (intestato a “Il Basket Siamo Noi”), con causale “T-shirt Supereroi + nome e cognome”. In questo caso il ritiro dovrà essere concordato via email scrivendo a comunicazionebsn@gmail.com.
L’iniziativa vuole rafforzare il senso di comunità e appartenenza che caratterizza da sempre il legame tra squadra, territorio e tifosi: un invito a “indossare” l’identità varesina con orgoglio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi via mail a comunicazionebsn@gmail.com o recarsi fisicamente presso l’ingresso 8 del Palazzetto Masnago.
Redazione