Si aggiunge una nuova pedina nel reparto offensivo della Sestese, che ufficializza l’innesto di Andrea Fischetti.

Profilo di esperienza con trascorsi in varie regioni d’Italia tra Serie D ed Eccellenza, nelle ultime due stagioni e mezzo ha totalizzato 44 gol sui campi di Abruzzo e Lazio con le maglie di Atletico Torrenova, Capistrello, Lanciano e Viterbese.
Per l’attaccante classe ’94, richiesto da diverse zone dello stivale, sarà questa la prima esperienza in Lombardia.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club sui propri canali social.

U.S. Sestese Calcio è lieta di annunciare che Andrea Fischetti è un nuovo giocatore biancoazzurro.

Classe 1994, può essere definito come un attaccante concreto e duttile in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo, dalla seconda punta all’esterno fino al trequartista.

In arrivo da una stagione numericamente importante tra Lanciano e Viterbese, rispettivamente nell’Eccellenza Abruzzo e Lazio, per un totale di 13 gol e 10 assist, nell’annata precedente aveva trascinato il Capistrello alla salvezza con un bottino personale di 19 reti e 4 assist.

Cresciuto tra Cisco Roma, Chievo e Primavera del Siena, ha militato in Serie D con Ginnastica e Calcio Sora, Anziolavinio, Calcio San Cesareo, Città di Ciampino e Ghivazzano Borgoamozzano. In Eccellenza, tra le altre, ha vestito anche le maglie di Colleferro, Virtus Nettuno, Fiano Romano e Atletico Torrenova.

Esperienza, fisicità e istinto letale nell’area di rigore: questo il biglietto da visita che è pronto a lasciare su tutti i campi della Lombardia.

Silvia Alabardi

Articolo precedentePaolo Cerreto resta alla Caronnese: “Meritiamo la Serie D, pronto ad una grande stagione”
Articolo successivo2 luglio – Musetti: “Sono rimasto fuori dal campo senza toccare la racchetta per due settimane”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui