Settimana di pochi ma importanti movimenti in Promozione. Tra le squadre sempre più attive c’è la Castanese che continua nella sua campagna di rafforzamento con l’arrivo di Riccardo Coratella, trequartista rapido e molto tecnico, cresciuto nel vivaio del Varese che ha esordito in Prima Squadra con la maglia del Magenta in Eccellenza, poi Legnano, Castello, Vighignolo e Ceriano Laghetto. Castanese che si rinforza anche in difesa con la firma di Jacopo Mango.

Estro e fantasia in attacco per i neroverdi così come per il Gavirate che ufficializza la conferma di Achraf El Matrague, attaccante classe 2007 che ha iniziato a mettersi in luce nella passata stagione collezionando 4 presenze ma mostrando i primi lampi di tutto il suo talento sul quale punterà mister Paolillo, ufficializzato proprio pochi giorni fa. Come El Matrague, i rossoblu confermano anche Andrea Platini, esterno basso anche lui classe 2007 che nell’ultima stagione ha collezionato 14 presenze in Promozione.

Intanto, l’Accademia BMV chiude la porta con la conferma del portiere Davide Bellegotti, mentre il Morazzone si muove per trovare almeno un attaccante da dare a mister Rovellini. Infine il Gallarate mette a segno 5 colpi pesantissimi con cui va verso il completamento della rosa: Matteo Perinetto, Matteo Turato, Paolo Scienza, Michelon ed Azzimonti.

Alessandro Burin

Articolo precedenteE’ la febbre del sabato sera di Master Cage: Bardelli regala la vittoria ad Atlanta, Ghezzi fa fuoco e fiamme. Los Angeles, così non va
Articolo successivoGarra e sostanza a Sesto, il Saronno alza il muro. Besnatese pronta a stupire, il Legnano rompe il ghiaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui