
Questa volta ci siamo per davvero. Giovedì 24 luglio il Consiglio Federale certificherà gli organici della prossima Serie C (ufficializzando la riammissione della Pro Patria). Il giorno successivo (venerdì 25), la Lega Pro toglierà il velo sulla composizione dei 3 gironi (ovviamente confermata la suddivisione longitudinale), mentre rispettivamente sabato 26 e lunedì 28 verranno sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno preliminare di Coppa Italia di categoria (in programma domenica 17 agosto) e il calendario del Campionato 2025/26 (al via nel weekend di domenica 24 agosto). Insomma, la partenza per il ritiro di Sondalo (fissata proprio per giovedì 24), coinciderà simbolicamente con il ritorno biancoblu tra i professionisti dopo la retrocessione sul campo del playout con la Pro Vercelli.
giovedì 24 luglio – il Consiglio Federale certifica gli organici della prossima Serie C
venerdì 25 luglio – la Lega Pro comunica la composizione dei 3 gironi
sabato 26 luglio – la Lega Pro sorteggia gli accoppiamenti del primo turno preliminare di Coppa Italia (in programma domenica 17 agosto)
lunedì 28 luglio – attraverso i suoi canali social la Lega Pro rende pubblici i calendari del prossimo Campionato di terza serie (prima giornata nel weekend di domenica 24 agosto)
Giovanni Castiglioni