Proseguono i lavori per la completa riqualificazione del centro del tennis gestito dalla Schiavone Team Lab. L’impianto è già operativo da diverso tempo e accoglie sportivi e tennisti ogni giorno. Ad allenarsi sui campi varesini c’è anche la promessa del tennis Lilli Tagger, vincitrice del Roland Garros di Parigi, nel torneo Juniores. La diciassettenne è allenata proprio da Francesca Schiavone. Questa mattina il sindaco Davide Galimberti insieme agli assessori Andrea Civati e Stefano Malerba hanno incontrato Francesca Schiavone e la giovane campionessa Tagger proprio sui campi di viale Ippodromo a Varese.

Dopo la bellissima vittoria di Sinner al Grande Slam ha detto il sindaco Davide Galimbertiabbiamo fatto visita ad una eccellenza sportiva che sta richiamando sempre più interesse non solo dei tennisti varesini ma di tutto il mondo. L’impianto per il tennis di Varese è in fase di riqualificazione e in questi giorni sono partiti nuovi lavori ma il centro è già in uso e apprezzato da tutti. Un altro luogo dello sport di caratura internazionale che accoglie già anche grandi campioni e promesse del tennis mondiale“.

Redazione

Articolo precedenteLa Pallamano Cassano Magnago cambia pelle: sarà Handball Cassano Magnago
Articolo successivoHockeymercato – Conferme a Caldaro, il Fiemme completa il parco stranieri. Un finlandese ad Alleghe, si muove la Valpe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui