
E’ iniziata la spedizione greca della Pallacanestro Varese che domani, venerdì 19, e sabato 20 settembre prenderà parte al torneo Memorial Andreas Varikas ad Atene insieme a AEK, Panionios e Karditsa, presso la palestra “Makis Liougas” di Glyfada, che si trova a sud della capitale greca.
Una Pallacanestro Varese finalmente al completo che ha accolto stamane Olivier Nkamhoua, atterrato nel tardo pomeriggio di ieri a Malpensa e che quest’oggi, dopo aver svolto le visite mediche di rito, ha salutato ed iniziato a conoscere i nuovi compagni, pur non essendosi allenato. Molto difficile che il suo esordio con la maglia biancorossa avvenga in Grecia, mentre sfrutterà questi 4 giorni non solo per integrarsi con il gruppo ma anche e soprattutto per allenarsi.
Si perché i biancorossi non vanno in Grecia solo per giocare ma anche per continuare la preparazione in vista del campionato visto che il programma della trasferta prevede sia domani che sabato due mattine di allenamento prima della partite (per le quali non è prevista alcuna diretta video). La partenza è prevista dal T1 di Malpensa intorno alle ore 16 di oggi, mentre il rientro è segnato per domenica mattina, con la OJM che partirà da Atene intorno alle 11 per essere a Varese già nel primo pomeriggio.
Il programma
Venerdì 19 ore 20:00
AEK Atene-Openjobmetis
Sabato 20 ore 20:00
Panionis-Openjobmetis
Alessandro Burin