In attesa degli esordi di Real Sesto in serie A2 (girone A) e di Varese e Cardano 91 in serie B (girone A) che avverranno il prossimo weekend, inizia a prendersi la scena anche la serie C2 con le tre compagini varesotte che scenderanno in campo in questa annata ovvero Elle Esse, Lonatese e Vedanese.

SERIE A2

L’ambiziosa Real Sesto inizierà il suo campionato sabato 11 ottobre con una trasferta geograficamente impegnativa visto che sarà di scena, a partire dalle ore 16, a Quartu (Cagliari) dove proverà subito a strappare punti preziosi.

SERIE B

Il girone A abbraccia sia il Varese C5 sia Cardano ’91. Anche per loro l’esordio è in programma sabato 11 ottobre. Per i biancorossi la prima sarà tra le mura amiche dove arriva la Domus Bresso, quanto ai gialloblù la trasferta sarà a Pero contro Real Five Rho.

SERIE C1

Il Futsal Varese è l’unica varesotta ad aver già iniziato il campionato da un paio di settimane e lo ha fatto dapprima con la trasferta vincente a Vigevano contro il Superga (3-2), poi con la sconfitta casalinga di misura dello scorso venerdì per mano del San Fermo (3-2) (QUI LA CRONACA DEL MATCH). Prossimo impegno sempre a Carnago contro Vigevano.

SERIE C2

In questo weekend è iniziato il campionato di serie C2. Subito di scena il derby Elle Esse – Lonate Pozzolo con la vittoria di questi ultimi per 4-1. Se per i padroni di casa ad andare a segno ci ha pensato Martinuzzi, la risposta rossoblù è arrivata da parte di Fadda (doppietta), Pitronaci e Zappia.
Esordio amaro anche per la Vedanese neoretrocessa in questa categoria. Passa il Vighignolo 3-2 con le reti di Pellegrino, Abelini, Mandalà, mentre per gli amaranto i gol sono di Albini e Oliverio.

ML
foto FB Vighignolo

Articolo precedenteI social post Varese-Biellese: “Campionato finito? Servono innesti. Sosteniamo i ragazzi: testa alla prossima”
Articolo successivoSestese sul mercato: esperienza dal Lazio per il centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui