Per la prossima partita, quella di sabato in casa contro l’Avellino, il Varese ha un doppio obbiettivo: trovare continuità di risultati e farlo in uno stadio gremito. La società di via Manin vuole riempire gli spalti del “Franco Ossola” e per farlo ha ideato una speciale promozione.
Ogni abbonato avrà diritto all’acquisto di due biglietti nel suo stesso settore al solo costo di 1 euro cadauno, fino a esaurimento posti. Questo solo presentandosi alla biglietteria dello stadio di via Vellone, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, oppure sabato dalle 9 alle 13, muniti di abbonamento e documenti di identità degli intestatari dei biglietti.
Nel frattempo da domani saranno aperte le prevendite acquistabili presso le ricevitorie Listicket abilitate che a Varese sono la Casa del Disco di piazza Podestà e l’Iper di viale Belforte.
Sarà possibile acquistare i tagliandi anche via Internet (www.listicket.it) entro venerdì 21 febbraio alle ore 19.00, compresi quelli per il settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso. I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita fino a venerdì 21 febbraio alle ore 19.00, al prezzo di 11 Euro ( +2 Euro di diritti di prevendita). Sarà attiva la promozione “Porta un amico allo stadio”, per maggiori info:

e.c.
(foto da varese1910.it)