
Si è ufficialmente chiuso il bando per la gestione dell’Ippodromo Le Bettole di Varese. Alla scadenza fissata per le ore 12.00 di mercoledì 16 ottobre 2025, sono state presentate due proposte, come ufficializzato dal Comune di Varese. L’apertura delle buste avverrà lunedì 20 ottobre alle ore 9.00, presso la sala riunioni della Centrale Unica di Committenza (CUC), al primo piano di Palazzo Estense.
Il bando, emesso lo scorso 22 maggio, ha l’obiettivo di individuare un concessionario in grado di garantire continuità all’attività ippica, unitamente alla valorizzazione dell’intero complesso. Previsti interventi di recupero edilizio e l’integrazione di attività sportive, sociali e culturali. L’avvio della gara arriva dopo il pronunciamento del TAR, che ha confermato la regolarità della procedura. Si apre così una nuova fase per uno degli impianti sportivi più rappresentativi della città.
Chiuso il bando per la gestione dell’ippodromo di Varese
Al termine dell’avviso sono pervenute due proposte
Si è chiuso oggi il bando per la gestione dell’impianto dell’ippodromo di Varese. Entro le ore 12, termine ultimo previsto dall’avviso, sono pervenute due offerte. Come previsto dal bando, lunedì 20 ottobre si riunirà la commissione per l’apertura delle buste.
Redazione
























