
Dopo il big match dello scorso venerdì, finito nella mani della Chignolese nonostante la buona prova dei varesotti, il Futsal Varese torna subito in campo per la Coppa Italia e sarà di scena a Cornaredo con la gara di ritorno degli ottavi di finale.
Nel match di andata a Carnago, i biancorossi hanno messo in campo una delle prestazioni più convincenti di questa prima parte di stagione, chiudendola con il risultato rotondo di 4-0. Guai però a pensare che sia un punteggio già soddisfacente, più volte in queste settimane mister Intini ha ribadito come sia stato fatto solo il 50% in questo turno di Coppa Italia, c’è da mettere in campo un’altra prestazione solida e di personalità, ma soprattutto cinica, quel cinismo spesso tallone d’Achille di questa squadra, per staccare il pass per i quarti di finale. Formazione quasi al completo, c’è anche la buona notizia del rientro dall’infortunio di Alessandro Giampalmo, pronto ad esordire ufficialmente con la casacca biancorossa.
INFO MATCH
Coppa Italia, ottavi di finale – Gara di ritorno
REAL CORNAREDO – FUTSAL VARESE ore 21.30
Palasport S. Pertini
Via dello Sport, Cornaredo
I CONVOCATI
Futsal Varese: Prisma, Zaccaria, Neroni, Lambertini, Cantone, Álvarez, Bonzetti, Boccadamo, Torazza, Macchione, Nigro, Dimola, Giampalmo. Allenatore: Intini
Indisponibili: Musazzi. Non convocati: Cappi, Pinna
ML



























