Si va a gonfie vele verso l’ottava giornata del Girone C di Serie C, quello che vede le “nostre” squadre impegnate nella competizione. Andiamo a vedere cosa ci attende nel weekend.

BASKET CASORATE SEMPIONE – SETTIMO BASKET

Partita tutt’altro che semplice quella in programma sabato 8 novembre alle ore 18:00 per il Basket Casorate Sempione che, dopo la sconfitta di misura patita contro Sesto San Giovanni, non può più sbagliare e cerca due punti in casa per ripartire in campionato. Di fronte, però, ci sarà una Settimo anch’essa a caccia di punti preziose dopo le ultime due sconfitte consecutive rimediate contro Lissone e Milano3. Massi attenzione per i ragazzi di coach Lo Storto, andrà posta su Gatti e Salerno anche se Settimo è più un gruppo che vive del collettivo rispetto alle giocate dei singoli.

CARES IMPIANTI VENEGONO – CONFORAMA VARESE ACADEMY

Sfida interessantissima quella che attende sabato 8 novembre elle ore 18:30 Venegono e Varese Academy: due squadre in salute che lottano per obiettivi diversi e che sono pronte a dare grande spettacolo. Venegono cerca una vittoria che la proietterebbe tra le zone alte del campionato, mentre Academy vuole vincere per consolidare la prima posizione in coabitazione con Cermenate.

ROBUR ET FIDES – PAVIA

Sarà tempo di riscatto quello che attende la Robur ET Fides di coach Biffi? Lo scopriremo domenica 9 novembre alle ore 18:00, quando i gialloblu scenderanno in campo al Campus per sfidare Pavia. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta netta rimediata in casa contro Cerro Maggiore e per questo arriveranno ai piedi del Sacro Monte con il coltello tra i denti. Coltello tra i denti che devono tirare fuori anche Ivanaj e compagni, a secco di vittorie ormai da troppe giornate ed a caccia di due punti per dare un pò di ossigeno ad un momento veramente complicato.

LE ALTRE PARTITE
Sabato 8 novembre

Milano3 – WIZ Legnano ore 18:30
Cerro Maggiore – Seregno ore 18:30
Pall. Milano – Pall. Lissone ore 21:00
Cermenate – Robbio ore 21:00
Opera – Sesto San Giovanni ore 21:00

Alessandro Burin

Articolo precedenteIl Futsal Varese attende Red Bulls, Torazza: “Dobbiamo prenderci qualche responsabilità in più”
Articolo successivoGli appuntamenti calcistici del weekend varesotto – Pro Patria d’anticipo, domenica di spettacolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui