Mentre sul campo la squadra prosegue la propria personalissima via crucis fuori stagione (e fuori contesto), fuori vanno invece segnalate un paio di iniziative laiche farina del sacco dell’Associazione Il Tigrotto 1919. Grazie al sempre attivissimo Emanuele Gambertoglio e a numerose sponde commerciali, ad un mese dal Natale o giù di lì, domenica 23 dalle 17 davanti al Banfi Centro Stampa in Viale Alfieri 22 a Busto Arsizio avverrà l’accensione del Pro Patria Falls.

Evento che (come da locandina) contempla declinazioni musicali e culinarie a corredo. Intanto, è già da qualche giorno in distribuzione presso scuole materne e primarie bustocche l’ numero del fumettoTigrotto 1919” che per l’occasione svolge anche ruolo promozionale per BA Natale 2025.                

Pellegatta ci cova

Il rinnovo dei vertici del Pro Patria Club ha confermato alla Presidenza Giovanni Pellegatta che guiderà il sodalizio per i prossimi 3 anni. Il Vice Presidente sarà Gianni Rigon con Renzo De Grandis Segretario e Alessia Azimonti Vice Segretaria. Roberto Centenaro resta Presidente Onorario.

Giovanni Castiglioni

Articolo precedenteClub Milano-Varesina: l’ottavo di finale che sa di scontro salvezza. Coppa Italia come valvola di sfogo
Articolo successivoScorciatoia? No, la Coppa Italia è una strada diretta per la D: Solbiatese e Caronnese non vogliono fallire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui