
La Cuassese continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della nuova stagione e annuncia un innesto importante per il reparto portieri: Samuele Maccecchini è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso.
Classe 2004, estremo difensore giovane ma già con diverse esperienze alle spalle, arriva dopo aver vestito le maglie di Varesina, Union Villa Cassano e Cantello Belfortese, e rappresenta il secondo innesto del nuovo corso dopo la firma di Mongelli (senza dimenticare i rinnovi di Brancato e Cervone). Un’operazione che si inserisce in un percorso di rafforzamento progressivo volto a proseguire la crescita avviata nell’ultimo triennio.
L’obiettivo, difatti, è chiaro: alzare il livello della rosa e provare a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato, dando continuità a un progetto tecnico che punta in alto.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Samuele Maccecchini è un giocatore della Cuassese.
Dopo le esperienze con Varesina, Villa Cassano e Cantello, il portiere classe 2004 difenderà i pali della squadra di Mister Pedoja.
“Ho deciso di sposare il progetto Cuassese perche coincide a pieno con la mia volontà, cioè quella di vincere e di tornare in Prima categoria – dice il nuovo numero 1 biancorosso – La società fin da subito mi ha fatto un ottima impressione e tutti me ne hanno parlato molto bene perció non vedo l’ora di mettermi a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
“Samuele è un portiere giovane, ma già esperto – aggiunge il DS Roberto Prini – che seguivo da tempo. Non a caso è stato il primo acquisto della nuova stagione che ci auguriamo essere ricca di successi per la nostra società”.
Dopo le conferme dei big Brancato e Cervone e l’arrivo di Mongelli, la Cuassese prosegue la sua campagna di rafforzamento con le firme di altri giocatori interessanti che verranno presentati nei prossimi giorni.
TC



























