Visita inaspettata a Masnago, quartiere dello stadio “Franco Ossola”, dove il caro Beppe Sannino ha trascorso molto del suo tempo nei suoi anni alla guida del Varese. Uno dei suoi ritrovi preferiti? Lo storico bar della “Piazzetta” dove amava offrire colazioni e aperitivi. Oggi è tornato alle sue vecchie abitudini offrendo prosecco ad alcuni vecchi amici, tra cui Marco dell’Idea Dolce.
La stagione in Inghilterra, alla guida del Watford, è terminata e riprenderà il 28 di giungo. Sannino, avvicinato nelle ultime ore alla panchina dell’Udinese, ha un altro anno di contratto con il club londinese. Durante le sue vacanze non poteva mancare la tappa in quel di Varese, eccolo immortalato durante il brindisi, in compagnia della nostra redazione e di altri amici, in cui ha auspicato la “salvation”, termine coniato in quel di Watford, del Varese.
Sono molto felice per l’incarico a Stefano Bettinelli. Gli ho mandato un messaggio prima di Novara. Si merita questa opportunità. Sarà dura salvarsi all’ultima, ma in caso di playout non avrei dubbi su chi puntare”.

e.c.