Vince anche la terza gara di questa mattina il Cassano Under 16 di coach Kolec contro Serra per 32-17.
“Stanno giocando tutti, grazie alla seconda squadra formata dai più piccoli tra Under 14 e anche un ragazzino 12 anni, stiamo riposando i più grandi. Oggi, nel secondo tempo, hanno giocato i piccoli e ci hanno fatto vincere la partita. Se non ci fossero loro non potremmo affrontare così freschi l’importante partita che ci aspetta questo pomeriggio.”
Sono carichi i ragazzi di mister Kolec, che alle ore 16.45, affronteranno una delle partite più difficili del loro girone contro Merano. “Andiamo a vincere perché mai abbiamo pensato di perdere! Non pensiamo ad altro!”
Queste le parole dell’allenatore che è molto determinato e deciso a proposito degli obiettivi da raggiungere. Kolec è sicuramente molto sicuro delle capacità dei suoi atleti che fino ad ora hanno dimostrato di essere al top della forma.
Intanto questa mattina la partita tra Merano e Rubiera, le due squadre più competitive del girone A insieme a Cassano, è finita in pareggio 23-23; l’altro scontro tra Benevento e Team San Vito è stato vinto dalla prima per un risultato di 18-15.

Federica Scutellà