Azionariato popolare? L’idea stuzzica il presidente del Varese Nicola Laurenza che ha appena fatto luce sulla grave situazione economica in cui versa la società indebitata per 9 milioni e mezzo di euro. Venuto a conoscenza dei problemi finanziari, il popolo biancorosso si è subito mosso mettendo in piedi, con la collaborazione di Laurenza stesso, un’iniziativa per far entrare qualche soldo nelle casse del club.
Curva Nord ’98 e Club Passione Biancorossa hanno ideato una megalotteria che presto sarà operativa. In cosa consiste? Verranno messi in vendita 20mila biglietti al costo di 2 euro e l’incasso di 40mila euro sarà totalmente dato al Varese.
I tagliandi saranno acquistabili a partire dalle prossime settimane presso i club affiliati alla società e per l’occasione verranno realizzate delle serate speciali. L’estrazione ci sarà il 30 agosto ed è ancora da decidere il posto. Quali saranno i premi? Il primo premio è una parure firmata Oro in Euro; poi si potranno vincere due viaggi, messi a disposizione dalla Morandi Tour, un abbonamento in Curva Nord, uno nei Distinti e molto altro.
Nei prossimi giorni verranno svelati tutti i dettagli con dovizia di particolari. Ancora una volta il Varese chiama e il popolo biancorosso risponde… presente!

eli.ca.