1906 è il dato definitivo di quanti hanno rinnovato l’abbonamento stagionale alla Unendo Yamamay Busto Arsizio. Si tratta di un numero estremamente positivo e che corrisponde circa all’80% del totale degli abbonati della scorsa stagione. Dalle ore 10 di martedì 9 settembre, momento in cui si aprirà la vendita libera, si ripartirà dunque da 1906 per spiccare il volo verso i 2435 tesserati del 2013/14 e magari per toccare la vetta dei 2568 del 2012/13. Le modalità di acquisto sono le consuete: online (solo interi è ridotti) su www.volleybusto.com/tickets.php e presso il punto vendita Ticketone Bar Savoia di Busto Arsizio.
Questo risultato degli abbonati, per altro solo parziale, dimostra ancora una volta come sia grande l’entusiasmo nell’ambiente biancorosso e di quanto i tifosi abbiano voglia di seguire la squadra in una stagione che, secondo il parere di alcuni, si prospetta esaltante.
A dare una ulteriore ventata di ottimismo è stato l’arrivo a Busto Arsizio di Asia Wolosz (in foto). La palleggiatrice polacca è atterrata alle ore 18 a Malpensa e subito ha voluto salutare le compagne che stavano ultimando l’allenamento pomeridiano al Palayamamay. La squadra godrà ora di due giorni liberi e poi lunedì sarà di nuovo in palestra, questa volta anche con Wolosz. Con il suo rientro, il gruppo è ormai al completo, se si escludono le “nazionali” Diouf e Aelbrecht che si aggregheranno solo a Mondiale concluso.

Laura Paganini