Rifinitura pomeridiana al “Franco Ossola” per il Varese che domani ospita il Lanciano. Che 4-4-2 scenderà in campo. Davanti a Bastianoni la difesa resterà identica con Fiamozzi e De Vito esterni, Borghese e Rea centrali. A centrocampo è pronto a rientrare l’esterno Cristiano con Falcone che dovrebbe partire dalla panchina. Zecchin dal lato opposto e in mezzo uno tra Barberis e Blasi accanto a Corti. In avanti confermata la coppia offensiva Neto-Petkovic. Torna a disposizione Forte che partirà dalla panchina. Ancora indisponibili Miracoli, Lupoli e Rivas.

Il Lanciano giocherà con il conslueto 4-3-3: il ritorno a disposizione del duttile centrocampista Paolo Grossi potrebbe convincere il tecnico a cambiare qualcosa. In porta ci sarà Nicolas con Aquilanti, Troest, Ferrario e Mammarella.  A centrocampo Vastola, Paghera, Di Cecco. In avanti il tridente Piccolo o Grossi, Thiam, Gatto.

CONVOCATI
PORTIERI: Bastianoni, Perucchini.
DIFENSORI: Borghese, De Vito, Dondoni, Fiamozzi, Rea, Simic, Tamas, Luoni.
CENTROCAMPISTI: Barberis, Blasi, Corti, Falcone, Scapinello, Capezzi, Zecchin, Cristiano.ATTACCANTI: Neto Pereira, Petkovic, Forte.

NON CONVOCATI: La Gorga.
INDISPONIBILI: Lupoli, Miracoli, Rivas.

eli.ca.