Dopo la domenica di riposo seguita alla trasferta di Gubbio, il Varese tornerà a sudare oggi pomeriggio al “Franco Ossola” in vista dell'anticipo casalingo di venerdì sera (ore 21) contro il Sassuolo.

Il programma di domani prevede doppia seduta di allenamento: mattino allo stadio dalle 10, pomeriggio presso il campo sportivo di Albizzate, dove la squadra di Benny Carbone lavorerà anche nel pomeriggio di dopodomani. Giovedì 29 rifinitura serale a Masnago dalle 20.

La settima giornata della serie bwin prevede tre anticipi: venerdì infatti, oltre a Varese-Sassuolo, giocheranno anche Crotone-Vicenza (alle 19) e Sampdoria-Torino (alle 21).

Alla seduta pomeridiana non hanno preso parte Giampietro Zecchin e Neto Pereira, entrambi a Roma per un impegno personale. Tutto il resto del gruppo a disposizione del tecnico Benny Carbone, nessuno esclusi. Sono rientrati in gruppo anche Matteo Momentè, Enis Nadarevic e Giuseppe De Luca che dunque dovrebbero fare parte dei convocati per la gara col Sassuolo. Anche Christian Terlizzi al lavoro, nonostante i 5 punti di sutura rimediati sabato pomeriggio a Gubbio. La caviglia sinistra di Fabrizio Grillo duole sempre, causa tacchettata subìta anche in Umbria, ma ha lavorato regolarmente coi compagni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui