BustesePassare il turno per confermare l’ottimo avvio di stagione. Questo è l’obiettivo della Bustese di Cavicchia (foto a lato), formazione capolista del girone A a +3 da Verbano e Arconatese. Stasera scende in campo nei quarti di finale di Coppa Italia in trasferta allo stadio Zanconti contro la Trevigliese, sest’ultima del girone B. Il tecnico deve rinunciare al difensore Calizzi e al portiere Heinzi; tra i pali ci sarà Dall’Omo. La squadra è reduce dalla vittoria sofferta contro il Magenta in campionato, mentre in Coppa, agli ottavi, aveva superato il Trezzano ai rigori.

Stasera sarà impegnata anche la Varesina di Spilli (foto sopra), sempre alle 20.30. Pizzini e compagni, che agli ottavi avevano battutto l’Oggiono con un netto 4-0, giocano in trasferta a Vimodrono contro il Real Milano, formazione del girone B che ha gli stessi punti della compagine di Castiglione e Venegono e che nei due turni precedenti ha eliminato Verbano e Fanfulla. Spilli sarà privo dello squalificato Albizzati.

In programma ci sono anche altre due gare: Ardor Lazzate-Grumellese e Brusaporto-Alzano Cene. Le sfide sono in gara unica e in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore senza effettuazione dei tempi supplementari.

Programma quarti di finale
REAL MILANO-VARESINA
ARDOR LAZZATE-GRUMELLESE
TREVIGLIESE-BUSTESE
BRUSAPORTO-ALZANO CENE 
e.c.