Intermezzo di campionato questa settimana per la prima categoria, grazie alle sfide di coppa Lombardia che torna protagonista con i sedicesimi di finale.
Del girone del varesotto due sono le squadre coinvolte che si sfideranno tra di loro, ovvero Brebbia e Besnatese, qualificatesi dopo una buona prima fase a girone. brebbia
Alle ore 20.30 si accenderanno i riflettori presso il comunale di Besozzo, pronto ad accogliere la compagine di mister Minervino e di mister Baratelli.
Le due formazioni non hanno avuto ancora modo di trovarsi opposte in questa stagione, la sfida di campionato è infatti in programma il 7 dicembre, quando è previsto il 14° turno.
Se i biancoblù sono reduci dal pareggio in casa del Leggiuno, Brebbia invece arriva dalla sconfitta patita contro il Cas, la coppa sarà dunque un test importante per entrambe per tornare a vincere.
Il match di stasera è su gara unica, chi vuole passare il turno ha un unico risultato, la vittoria. In caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari, si procederà direttamente con i calci di rigore, senza disputare i tempi supplementari.
Non solo Brebbia – Besnatese, sono diverse le gara in programma tra questa sera e domani.

Ecco il quadro completo:

Vanzaghellese – Bollatese
Ronago Ambrosoli – Cadorago
Cascinamatese – Muggiò
Cortenova – Real Anzano
Speranza Agrate – Città di Dalmine
Pradalunghese Calcio – Baradello Clusone
Cazzagobornato Calcio – Capriolese
Pendolina ParkHotel Canoa – Castrezzato
Vighenzi – Marmirolo
Casalromano – Casalpusterlengo
Juventina Covo – Oriese
Città di Segrate – Oratorio Calvenzano
Cinisellese – Villa
Atletica del po – Rivanazzanese
Vermezzo – Cisliano

Mariella Lamonica