Questa sera Valentina Diouf sarà sugli schermi di Canale 5. L’opposto della Unendo Yamamay Busto Arsizio martedì ha registrato la puntata di Zelig che sarà trasmessa questa sera a partire dalle ore 21.10. Insieme a lei sul palco del teatro Linear 4 Ciak di Milano ci saranno Cristina Chirichella e Noemi Signorile, due delle protagoniste del Mondiale con la maglia dell’Italia e attualmente in forza alla Igor Gorgonzola Novara, avversaria della UYBA sabato 15 novembre.
Le tre giocatrici hanno partecipato allo spettacolo ideato da Gino e Michele assieme a personaggi di primissimo piano del mondo dello spettacolo. Sul palco si sono presentate in tenuta da gioco e hanno preso parte a uno sketch musicale che ha coinvolto anche il trio di presentatori (i comici Ale e Franz e la showgirl Ambra Angiolini) e, a sorpresa, la cantante Alessandra Amoroso.
L’esibizione di Diouf, Chirichella e Signorile è prevista alla fine del terzo “blocco” dello spettacolo, nella prima metà della puntata.

L.P.

Articolo precedenteEsordio in casa per l’Insubria Under 18. Cinque società, un unico progetto
Articolo successivoA2 Crenna, Neven: “Dopo il derby, si può fare contro Molteno se…”. A1 femminile Cassano: “Contro Conversano proviamo a dire la nostra”