Nel girone B di Serie B Tradate e Azalee compiono un passo avanti pareggiando entrambe, tutte e due in rimonta; le prime in casa dell’Inter, le altre tra le mura amiche contro il Brixen.

QUI TRADATE – Gara bella e vivace quella tra le neroazzurre e le gialloblù che si sblocca al 20’ con Baresi che sigla il vantaggio delle padroni di casa. Il Tradate risponde al 30’ con Moroni che trasforma un calcio di rigore. Prima dell’intervallo le padrone di casa passano di nuovo in vantaggio con Regazzoli.
Nei secondi 45 minuti le ragazze di mister Rivola si espongono alla ricerca del pari e Ventura si mette in mostra tra i pali compiendo diverse parate decisivo. Al 70′ si registra il cambio tra le fila del Tradate: esce Peccina ed entra Stefanazzi (in foto), ed è proprio il forte difensore che realizza il gol del definitivo 2-2, un pareggio giusto per ciò che si è visto in campo. Il prossimo turno vedrà impegnate le ragazze di rivola in casa con l’Unterland Damen.

azaleeQUI GALLARATE – Secondo pareggio consecutivo per le rossoblù. Contro il Brixen termina 1-1. A passare avanti sono le ospiti che sfruttano un errore della difesa. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella seconda metà di gara le padrone di casa mettono in luce cuore, gambe e grinta e arriva il meritato pareggio con un preciso destro di Pegoraro (secondo gol stagionale). Il classifica le Azalee fanno un passo in avanti agganciando l’Azzurra a quota 7. Domenica prossima saranno di riposo.

Risultati 9^ turno
Azalee-Brixen 1-1
Bocconi Milano-Sudtirol 1-2
Inter Milano-Tradate 2-2
Valpolicella-Pro Lissone 4-0
Franciacorta-Mozzecane 5-1
Unterland Damen-Real Meda 0-1
Riposa: Azzurra.

Classifica
Valpolicella 21
Sudtirol 19
Real Meda 17
Tradate 13
Mozzecane 12
Inter Milano 11
Bocconi Milano 10
Franciacorta 10
Unterland Damen 8
Brixen 8
Azalee 7
Azzurra 7
Pro Lissone 5

Prossimo turno 10^ giornata
Mozzecane-Azzurra
Pro Lissone-Bocconi Milano
Real Meda-Franciacorta
Brixen-Valpolicella
Sudtirol-Inter Milano
Tradate-Underland Damen
Riposa: Azalee

e.c.