Festa grande al Team Versus Fight Academy di Varese, e non solo per le feste di questi giorni. Il suo portacolori Tommaso Sanna (in foto con i pantaloncini azzurri), preparato dal Maestro Remigio Pianu e dal trainer Vittorio Esposito, ha infatti conquistato il Trofeo Nazionale “Super Mazzate di Natale” 2014 a Castelletto Ticino, prestigioso appuntamento di fine anno per tutto il Nord Italia nel mondo degli sport da combattimento.
Sanna ha realizzato la sua splendida performance nella categoria MMA (Mixed Martial Arts) Light – 65 KG. Partito dai quarti di finale ha inanellato tre vittorie consecutive ai punti che gli sono valsi il gradino più alto del podio. Un successo che “battezza” nel migliore dei modi la nuova “Fight Academy”, la palestra che aprirà le porte a gennaio in Via Caronno Varesino 2 a
Morazzone. “Un altro grande successo del Team – commenta orgoglioso il M° Pianu – perché realizzata interamente a nostre spese con il lavoro collettivo dei soci che per mesi hanno sacrificato ferie, weekend e serate per trasformare completamente un vecchio edificio e farlo diventare un centro sportivo a disposizione di tutti i ragazzi della zona. Non credo siano molte in Italia le società sportive che si sono costruite la sede con le loro stesse mani”.
Una fine d’anno con il botto, dunque, per il Team Versus che guarda con giusto ottimismo e speranza ad un altrettanto favorevole 2015. Per qualunque informazione sulla nuova struttura della Fight Academy si può visitare il sito http://www.fightacademy.it o scrivere a info@fightacademy.it oppure telefonare al 340/342.82.01.

redazione@varese-sport.com