ciclocross vittoria boriniPrima gara del 2015 e prima vittoria per il team Newsciclismo.com. A firmare il successo dei neroarancio varesini è stato Orlando Borini che si è imposto nella categoria Veterani nel Gran Premio Cooperativa Il Quadrifoglio, corso a Bogogno, nel novarese, e valido come prova del Criterium Palzola di Ciclocross. La bella giornata della formazione varesina è stata completata dal decimo poto di Davide Brancaleon che, nonostante una foratura nelle fasi finali, è riuscito a terminare nella top ten di categoria.
Domani secondo impegno dell’anno con i ciclopratisti varesini impegnati a Mariano di Dalmine nella prova unica di Campionato Regionale Lombardo individuale.

Ordine di arrivo: 1) Orlando Borini (Newsciclismo.com), 2) Alessandro Monetta (Team Uslenghi), 3) Graziano Bonalda (La Ca’ di Ran), 4) Vincenzo Crivellari (Bebikers), 5) Isacco Colombo (Team Bortolami), 10) Davide Brancaleon (Newsciclismo.com).

Sergio Gianoli

Articolo precedenteSerie B – Troppa ‘Ora’ per i Mastini sconfitti al Palalbani
Articolo successivoSerie C1 – Tris di vittorie per le varesine, che iniziano alla grande il girone di ritorno battendo Piadena, Nerviano e Calolziocorte