Sei gare nel 2015 con la maglia del team Newsciclismo.com e altrettante vittorie per Orlando Borini che ha concluso oggi la stagione ciclocrossistica aggiudicandosi il Gran Premio Auzate M.R.G., nel novarese.
Per Borini è stata una stagione invernale da incorniciare costellata da due maglie tricolori e altrettante maglie di Campione Regionale Lombardo, affermazioni che hanno portato il team Newsciclismo.com al centro dell’attenzione del ciclismo cicloamatoriale grazie anche alle belle prove di Mirko Pinton, tricolore e regionale a staffetta, e a Davide Brancaleon, il corridore che ha corso di più nel corso dell’inverno del ciclocross, un vero stakanovista della bicicletta e un simbolo per il club varesino. Il “Branca” purtroppo nella gara conclusiva è stato fermato da una caduta; a lui gli auguri di una pronta guarigione.
Prossimo appuntamento per il team neroarancio domenica 15 febbraio con l’esordio nelle gare su strada nel finale agonistico della Pedalata di San Valentino a Gavirate.

Ordine di arrivo – Veterani: 1) Orlando Borini (Newsciclismo.com), 2) Manuele Rogora (Riders Team), 3) Alessandro Monetta (Team Uslenghi), 4) Isacco Colombo (Team Bortolami), 5) Giiuseppe Ballini (La Ca’ di Ran).

Sergio Gianoli