La UYBA è partita per Baku questa mattina alle ore 8.25 da Malpensa. Dopo lo scalo a Istanbul, l’arrivo in Azerbaijan è previsto nel pomeriggio italiano (16.45) e domani sera Marcon e compagne effettueranno il primo allenamento all’A.Y.S. Sport Hall, palazzetto in cui mercoledì alle ore 15 italiane avrà inizio la gara di andata dei playoff a 12 di Champions League contro l’Azeryol Baku. L’incontro sarà trasmesso in streaming su laola.tv.

In attesa di conoscere il risultato della prima sfida, si è aperta oggi alle ore 12 la prelazione per l’acquisto dei biglietti per il match di ritorno che si terrà al Palayamamay di Busto Arsizio mercoledì 18 febbraio alle ore 20.30 (la partita non è compresa nell’abbonamento). Gli abbonati però avranno tempo per comprare i tagliandi in prelazione a prezzi davvero vantaggiosi fino alle ore 13 di venerdì 13 febbraio. Successivamente sarà aperta la prevendita libera online e presso i punti vendita Ticketone.
Le modalità di acquisto in prelazione sono le seguenti: online solo interi al link: https://shop.ticketone.it/preemption.jsp inserendo numero solamente Sigillo Fiscale (numero “S.F.” presente sulla tessera) e nei 1000 punti vendita Ticketone (interi, ridotti). Per quanto riguarda i promozionali parterre, il ritiro del ticket gratuito è possibile solo presso il punto vendita Bar Savoia Busto Arsizio da lunedì 9 febbraio ore 12 a venerdì 13 febbraio ore 13; per i promozionali del primo e secondo anello: ritiro biglietto gratuito solo alla cassa del Palayamamay mercoledì 18 febbraio dalle 19.
Già attiva anche la promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Ecco i prezzi scontati per la prelazione abbonati:
Parterre intero 18 euro (anzichè 25)
Parterre ridotto 13 euro (anzichè 17)
1° anello numerato intero 13 euro (anzichè 18)
1° anello numerato ridotto 8 euro (anzichè 13)
1° anello non numerato intero 8 euro (anzichè 13)
1° anello non numerato ridotto 5 euro (anzichè 8)
2° anello non numerato 4 euro (anzichè 6)

L.P.
(foto di Daniele Mora http://www.volleybusto.com/)