locandina wrestling febbraio 2015Domenica 15 febbraio la TCW (Total Combat Wrestling) torna a far parlare di sé in provincia di Varese con un grandissimo evento di sport e spettacolo per la prima volta presso “L’Andy – Live Music” in via Tevere, 18 Castiglione Olona.
Dalle ore 18, infatti, si sfideranno i campioni di wrestling della TCW, nel primo show del 2015 della federazione di wrestling meneghina di nascita e varesina di adozione, chiamato “TCW NEVER DIES”. Botte da orbi e salti spettacolari da stuntmen per uno spettacolo coinvolgente, adatto a tutta la famiglia, dove buoni e cattivi si affrontano per diventare il miglior wrestler della federazione.
I primi match annunciati saranno il “Pronti alla rissa”, ovvero un “royal rumble match” ad eliminazione dove si sfideranno contemporaneamente tutti i lottatori (per vincere bisognerà far cadere gli avversari fuori dal ring) e l’incontro valido per il titolo TCW Rebel, detenuto da Il Marchese, che dovrà difenderlo contro il wrestler catalano Ricky Barcelò, campione della federazione spagnola CIL (Consejo Intercontinental de Lucha Libre), lottatore che l’estate scorsa ha già affrontato in terra spagnola due lottatori TCW: Mefisto e Carlo Birra.
Dopo lo show di wrestling, ci sarà una pausa, dove chi vorrà potrà rifocillarsi e a seguire saliranno sul palco dell’Andy i The Killerfreaks, ormai storica band “horror-rock” varesina, che mescola teatralità e rock pesante, con tutta una serie di trovate sceniche, accompagnate da un sound macabro e festaiolo allo stesso tempo. Come piace dire loro: “Coi Killerfreaks è sempre Halloween”. Ingresso 10€, prima consumazione inclusa.

Info sulla TCW: La Total Combat Wrestling è una associazione sportiva dilettantistica associata ACSI, nata nel 2006 a Milano. Ha un polo di allenamento presso la Scuola Primaria Don Milani, in Via Pietro Mascagni 12 – Paderno Dugnano (allenamenti al lunedì sera). Nasce dalla volontà di creare uno spettacolo di wrestling in modo professionale, totalmente italiano. I suoi atleti, imparano le tecniche fisiche e recitative e le mettono in pratica durante l’anno in vari eventi. La TCW collabora attivamente con la federazione spagnola di wrestling CIL (Consejo Intercontinental de Lucha). Ha avuto in alcuni spettacoli la partecipazione di wrestler stranieri, tra i quali l’ex WWE, Joe E. Legend dal Canada (che ha anche fatto uno stage allenando i ragazzi della TCW), Kenzo Richards dall’Olanda, il giapponese Makoto Morimitsu e tanti altri.

redazione@varese-sport.com